lunedì , 30 marzo 2020
Ultime notizie

MULTIPLA PRIMERA DIVISION (PERU’) – PRONOSTICI 29/06/16

logo


 

PERU’ – PRIMERA DIVISION – CLAUSURA – 5° GIORNATA

03:00 A. LIMA – U. SAN MARTIN

Il nostro terzo articolo di betting-consigli sul palinsesto del mercoledì è interamente dedicato a 4 match della 5° giornata del torneo di Clausura di Primera Division, la massima serie di calcio in Perù: iniziamo dall’Alejandro Villanueva di Lima, impianto in cui alle 3 ora italiana scendono in campo l’A. Lima, 8° a 5 punti e squadra dotata del peggior attacco del campionato (2 gol realizzati in 4 partite, stesso score dell’U. de Deportes), e l’U. San Martin, 12° a 4 punti e a caccia del 2° successo stagionale dopo il 2-1 casalingo con l’Alianza Atl. Del 27 maggio scorso).


 

PRONOSTICO:

1X


 

18:00 HUANCAYO – DEFENSOR LA BOCANA

Da Lima ci spostiamo a Huancayo, città del Perù centrale, capoluogo della regione di Junin, e della Provincia di Huancayo: alle 18 ora italiana, infatti, all’Estadio Huancayo si affrontano il Huancayo, capolista con 10 punti e ancora imbattuto (3 vittorie e 1 pareggio lo score collezionato fin qui), e il Defensor La Bocana, 15° (penultimo) a 2 punti e alla ricerca del 1° successo stagionale (2 pareggi e 2 sconfitte il bottino finora).


 

PRONOSTICO:

Totale goal squadra: HUANCAYO UNDER 3,5


 

20:15 GARCILASO – CAJAMARCA

Il terzo match della 5° giornata del torneo di Clausura di Primera Division, la massima serie del calcio peruviano, ci porta a Cusco, città del Perù, situata a 3399 metri s.l.m., capoluogo della regione omonima: alle 20:15 ora italiana, infatti, all’Estadio Garcilaso si sfidano il Garcilaso, 14° (terzultimo) a 4 punti e intenzionato a fare bottino pieno per guadagnare molte posizioni in classifica (l’Ayacucho, ad esempio, è 5° a quota 7), e il Cajamarca, 6° a 6 punti e ancora imbattuto (1 vittoria e 3 pareggi lo score realizzato fin qui).


 

PRONOSTICO:

UNDER 3,5


 

22:30 COMERCIANTES UNIDOS – AYACUCHO

Il nostro terzo e ultimo articolo di betting-consigli “speciale mercoledì” si conclude con un altro incontro della 5° giornata del torneo di Clausura di Primera Division, la massima serie di calcio in Perù: alle 22:30 ora italiana, infatti, al Juan Maldonado Gamarra di Cutervo si scontrano i Comerciantes Unidos, 13esimi a 4 punti e a secco di vittorie dalla prima giornata (3-1 casalingo con il Cesar Vallejo del 13 maggio scorso), e l’Ayacucho, 5° a 7 punti e deciso a conquistare l’intera posta in palio per balzare nei piani altissimi della classifica (l’Union Comercio, ad esempio, è 2° a quota 10).


 

PRONOSTICO:

UNDER 1,5 1° TEMPO

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*