sabato , 25 maggio 2019
Ultime notizie

Super Bowl 2017, ecco il gran finale tra New England Patriots e Atlanta Falcons

American football stadium in lights and flashes

La National Football League arriva al suo epilogo: domenica 5 febbraio, alle 24.30 ora italiana, andrà in scena la finale del Super Bowl 2017, che vedrà di fronte i New England Patriots e gli Atlanta Falcons. Scommettete live sull’andamento della gara su Betclic.

Sarà il NGR Stadium di Houston, in Texas, ad ospitare l’appuntamento che fermerà per una notte l’America intera: un evento planetario che coinvolge non soltanto gli appassionati di NFL – si calcola una platea di 120 milioni solo tra il pubblico nordamericano, destinata ad aumentare sensibilmente oltre i confini nazionali – ma gli sportivi interi.

American football player kicking the ball, kickoff

Due le squadre pronte a contendersi il titolo della NFL. Da una parte i New England Patriots guidati da Bill Belichick, trionfatori della American Football Conference grazie ad un bottino di quattordici vittorie e due sconfitte (441 punti segnati e 244 subiti). Ad arrendersi al club di Boston al turno dei playoff sono stati gli Houston Texans nel divisional round per 34–16, poi a capitolare in finale sono stati i Pittsburgh Steelers per 36–17.

Dall’altra parte troviamo gli Atlanta Falcons allenati da Dann Quinn, rappresentanti della National Football Conference, che dalla loro vantano 11 vittorie e cinque sconfitte. Ai playoff  hanno sconfitto i Seattle Seahawks nel divisional round per 36–20, poi i Green Bay Packers in finale per 44–21 nell’ultima partita giocata all’interno del Georgia Dome.

Nel 2016 furono i Denver Broncos a trionfare per 24-10 sui Carolina Panthers al Levi’s Stadium di Santa Clara, in California. Gli Stati Uniti interi sono in fermento, ma sono tanti anche gli appassionati italiani che aspettano con ansia questo evento. E per tutti c’è la possibilità di scommettere live sull’andamento del match grazie a Betclic, il miglior sito di scommesse sul web. Voi su quale squadra puntate? Noi diciamo New England Patriots, che oltretutto ha già trionfato nel 2015 ed è delle due la più abituata a tali appuntamenti. Chi vincerà la 51^ edizione del Super Bowl?

american football macro

 

Buzzoole

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*